SUD LIBERTA’ :INDAGINE OLTRE L’IGNOTO -NELLA SEDUTA SPIRITICA,IMMAGINI DEI DEMONI ED ENTITA’ LUMINESCENTI

Immagine correlata

di   Raffaele Lanza

Abbiamo detto delle sedute spiritiche con un medium. SUD LIBERTA’ è alla ricerca di un medium in grado di creare davvero manifestazioni medianiche .. Spesso è lo stesso medium a sollevarsi da terra. Il fenomeno è conosciuto dagli appassionati ed è provato da impressionanti fotografie ottenute con l’al di là. Con le ombre. Vediamo prima di entrare in una seduta, di capire quali fenomeni paranormali possono verificarsi  nel corso della seduta.

La levitazione ad es. “Talvolta nelle sedute medianiche- affermano cultori della materia– uno dei presenti viene levitato con la sedia su cui siede e si può fotografare a  raggi infrarossi.  Inoltre durante gli esperimenti spiritici si nota spesso un abbassamento della temperatura ambientale, provocato da un vento gelido subentrante a ondate

Immagine correlata

 

 

VIDEO  -PREPARAZIONE DI FATTURE E LEGAMENTI  SOLO PER CHI HA CONCENTRAZIONE MENTALE

Il fenomeno luminoso, spesso accertato durante le sedute medianiche, si presenta sotto diverse forme: la più frequente è quella globulare. Si possono osservare – spiegano gli esperti- bagliori, strisce, o fiammelle fisse che a volte si avvicinano ai presenti con intenzionalità palese.    Oggigiorno sono stati visualizzati e fotografati fenomeni luminosi assai interessanti – forse di plasma biologico – e ciò conferma l’assunto degli spiritisti che sostengono la realtà oggettiva di questa luminescenza che avvolge il nostro corpo umano.

           –L’IMPRESSIONANTE MONDO DEL DIAVOLO ESISTE, COSI’ LA GERARCHIA DEI “RIBELLI”

   FOTO-IMMAGINI DI DEMONI   (VISIBILE SOLO AD ADULTI)

Anche una sostanza amorfa, detta ectoplasma, può essere emessa dal medium con la forma di membra o di corpi umani. Sembra che lo spirito evocato nella seduta spiritica tenti di visualizzarsi nella materia fluidica. Altre volte l’ectoplasma si materializza in abiti od oggetti metallici. Tale sostanza assume spesso la forma di fantasmi evocati dal medium, conformandosi in un organismo completo e non più soltanto in membra limitate a parti del corpo umano.    In tal caso il fenomeno         prende il nome di materializzazione.     Si tratterebbe cioè di apparizioni provocate da entità defunte.      Le entità si mostrano reali, parlano ed agiscono come una persona umana.    Anche lo “stimmatismo”. tipico quello di Padre Pio, rintracciabile in persone mistiche, raffigura le piaghe di Gesù. In tali casi il sangue fluisce anche contro le leggi gravità rivolgendosi all’insù. Mentre su medium le stimmate riscontrate riproducono eritemi, lesioni o escrescenze carnose. Sarebbe il caso  del fenomeno detto “ideoplastia”, una teoria secondo la quale il pensiero del soggetto sia dominato e dotato di forza plasticizzante.      

Vi sono anche casi in cui il collegamento o lo sforzo mentale su una cosa possa avvenire fra la psiche di un vivente e quella di un’entità disincarnata.E’ questo il punto di maggior interesse per il nostro Giornale perchè ciò si verifica di norma nelle sedute medianiche in cui il medium riceve dall’agente o spirito comunicante notizie ignote a tutti i presenti al tavolo, notizie che si rivelano esatte.

Altri appunti da conoscere prima di entrare in una seduta spiritica.   Il fenomeno cioè della precognizione, della percezione nel tempo, e precisamente nel futuro.  Un potere che consente la conoscenza dell’avvenire conseguita attraverso vie che non sono quelle sensoriali ordinarie o attraverso intuizioni che non dipendono dal ragionamento o dalla logica     Gli   studiosi spiritisti sostengono che i fatti futuri sono unicamente accessibili a entità spirituali  elevate, cui a volte sarebbe concesso di riferirli al presente.  Il fenomeno della possessione e della apparizione dei defunti. Ma di questo- fra gli argomenti più interessanti oltre che impressionanti – ne parleremo-niente minori fra i lettori, mi raccomando -la prossima volta       

                                                                                                                                                                                      ( Continua )         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *