SUD LIBERTA’ – IN VIAGGIO CON PAPA FRANCESCO IN MYANNTAR E BANGLADESH

 

 

Risultati immagini per foto papa francesco

Missione di Pace nel Mondo

Raccontare il viaggio di Papa Francesco in Myanmar e Bangladesh: la programmazione speciale di Tv2000,è pronta in collaborazione con il Centro Televisivo Vaticano, è già partita stamattina per concludersi domenica 3 dicembre.

Tra gli appuntamenti del Pontefice trasmessi in diretta dall’emittente della Cei: martedì 28 novembre dalle 11.45 con l’incontro con le autorità, con la società civile e con il corpo diplomatico; mercoledì 29 novembre alle 3 la messa celebrata da Papa Francesco nel Kyaikkasan Ground e venerdì 1 dicembre alle ore 5 la messa con l’ordinazione presbiterale nel Suhrawardy Udyan Park, a Dhaka.

Tutti i giorni, a partire dalle 10 e il pomeriggio dalle 16, in onda dagli studi di Tv2000 la trasmissione il ‘Diario di Papa Francesco’, condotta da Gennaro Ferrara e Nicola Ferrante, con esperti, opinionisti e missionari. Tra gli ospiti in studio nei giorni del viaggio: Padre Bernardo Cervellera (direttore Asianews);  Luigi Accattoli; Giacomo Galeazzi (La Stampa); padre Ferruccio Brambillasca (PIME); Gianni Valente (La Stampa); Suor Cristina Thee (missionaria); Iacopo Scaramuzzi (Askanews); Stefano Bettera (vice presidente dell’ Unione buddisti italiani); Paolo Affatato (Fides); Alessandra Colarizi (Il Fatto); la nipote primo missionario in Birmania, Annamaria Abbona Coverlizza; Salvatore Cernuzio (Vaticaninsider); Amedeo Ricucci (RAI); Padre Gabriel Amal Costa (PIME); Izzedin Elzir (presidente UCOI); Andrea Iacomini (Unicef). Anche la trasmissione ‘Bel tempo si spera’, condotta da Lucia Ascione, da martedì 28 novembre a venerdì 1 dicembre, dalle 7.30 alle 8.30 dà spazio al viaggio del Papa, con ospiti in studio e approfondimenti. Servizi, interviste e collegamenti saranno curati dagli inviati della redazione del Tg2000 nelle tre edizioni quotidiane: ore 12, 18.30, 20.30.

Ogni giorno, in seconda serata, sarà trasmesso un ‘instant film’ che riproporrà le immagini, i discorsi e gli incontri più significativi della giornata di Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *