Programma Europeo URBACT III: le delegazioni di sette Paesi europei ricevuti a Palazzo Zanca -Messina- dall’Amministrazione comunale

 

 

 

 

 

 

 

 

Le delegazioni di sette paesi del Progetto Health&Greenspace – Urbact, che è stato promosso –informa una nota del Comune -dal Vicesindaco e Assessore alle Politiche Europee Carlotta Previti, sono state ricevute ieri a Palazzo Zanca -Messina per un saluto istituzionale. L’Assessore al Turismo e alla Cultura Enzo Caruso li ha prima accolti all’Info Point, intrattenuti brevemente con la narrazione di alcuni miti e tradizioni siciliani e poi ricevuti nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca.
I ventiquattro rappresentanti successivamente sono stati condotti dai delegati messinesi al Centro Polifunzionale dei Colli San Rizzo, al Bosco di Camaro, al Forte di San Jachiddu e a Taormina. I lavori svolti martedì 9 sono stati proficui e hanno permesso alla città di Messina di emergere per l’impegno profuso nel progetto, ma ancor di più nella “strategia verde” fortemente sponsorizzata dall’Amministrazione comunale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *