Notizie Sport -SUD LIBERTA' -Globus

---
A luglio l'Italia ospiterà il
Campionato del Mondo di Parapendio

A luglio l’Italia ospiterà il Campionato del Mondo di Parapendio

Per la prima volta l¹Italia ospiterà il Campionato del Mondo di Parapendio dall¹1 al 15 luglio. L’Associazione Nazionale Italiana Volo Libero comunica il grande evento, organizzato dall¹Aero Club Feltre e dal Para & Delta Club Feltre, che si svolgerà nel campo di gara del Centro Volo di Belluno. Record di nazioni iscritte.  La manifestazione ha già mietuto un primo, grande …

Leggi tutto.

---
Scherma, campionati assoluti italiani: tripletta
siciliana nella prima giornata

Scherma, campionati assoluti italiani: tripletta siciliana nella prima giornata

Nei campionati Italiani assoluti di scherma, disputatosi a Gorizia, Marco Fichera si laurea Campione italiano nella gara di spada maschile, nel podio altri due siciliano, Paolo Rizzo ed Enrico Garozzo. La Sicilia domina nella prima giornata di gare dei Campionati Italiani Assoluti e Paralimpici di Scherma Gorizia2017, e nella gara di spada maschile riesce a portare tre suoi atleti sul …

Leggi tutto.

---
Gran Premio del Canada: ultima vittoria Ferrari nel 2004 con Schumacher

Gran Premio del Canada: ultima vittoria Ferrari nel 2004 con Schumacher

A due settimane dalla vittoria di Vettel a Monaco, torna la Formula 1. Il circus farà tappa a Montreal nel weekend. fonte foto: f1-fansite.com Dopo aver sfatato il tabù a Montecarlo, la Ferrari si appresta a sfaterne un altro. Anch’esso dura dai tempi della coppia Schumacher-Barrichello. Il Gran Premio di Montreal, dal 2004, riserva al massimo secondi posti, con i …

Leggi tutto.

---
Juventus, Allegri
rinnova fino al 2020

Juventus, Allegri rinnova fino al 2020

Allegri e la Juventus fino al 2020: il tecnino livornese rinnova il contratto con la Vecchia Signora, rispedendo, così, al mittente le lusinghe del Psg. fonte foto: spazioj.it Continua il matrimonio tra la Juventus e Max Allegri. E’ da poco ufficiale il rinnovo dell’ex tecnico di Cagliari e Milan con la Vecchia Signora. Segnale importante, con la dirigenza bianconera che …

Leggi tutto.

---
Mercato, le big
d'Italia scaldano i motori

Mercato, le big d’Italia scaldano i motori

Con il campionato fermo per la pausa estiva, iniziano i primi movimenti di mercato delle big italiane. Tra le più attive il Milan della nuova proprietà cinese. fonte foto: pianetamilan.it Nonostante la stagione si sia appena conclusa, dirigenti e procuratori sono già al lavoro per regalare ai propri tecnici i migliori colpi di mercato possibili. Se alcuni cercano il riscatto …

Leggi tutto.

---
Mercato, Milan: è fatta per
Kessiè. All'Atalanta 28 milioni

Mercato, Milan: è fatta per Kessiè. All’Atalanta 28 milioni

Il centrocampista ivoriano è il terzo acquisto del “nuovo” Milan, dopo quelli di Musacchio e Rodriguez. I bergamaschi cedono un altro pezzo pregiato. Dopo Musacchio e Rodríguez, adesso anche Franck Kessiè. Il nuovo Milan dei cinesi prende forma e per il centrocampo è stato scelto l’ivoriano, protagonista di un’ottima stagione con la maglia dell’Atalanta, in cui ha collezionato 30 presenze, realizzando …

Leggi tutto.

---
Mercato, Juventus: ufficiale l'acquisto
di Bentancur

Mercato, Juventus: ufficiale l’acquisto di Bentancur

Il classe ’97 si è legato al club bianconero fino al 2022. Arriva dal Boca Juniors. Juventus.com La Juventus va a gonfie vele, sia sul campo che sul mercato. Dopo aver eliminato il Barcellona in Champions League ed aver conosciuto l’identità della prossima avversaria in semifinale, il club bianconero ha ufficializzato l’acquisto di Rodrigo Bentancur, che ha firmato un contratto fino …

Leggi tutto.

---
Beach Soccer: la DomusBet
non esorcizza la "maledizione" della coppa Italia. Vince Viareggio

Beach Soccer: la DomusBet non esorcizza la “maledizione” della coppa Italia. Vince Viareggio

Sfuma il primo obiettivo stagionale per la DomusBet di mister Panizza, che cade contro Viareggio per 7-6, Domani la finalina per il terzo posto contro Pisa. cataniabeachsoccer.it La maledizione della coppa Italia continua per la DomusBet Catania Beach Soccer, che ancora una volta cade a “pochi metri” dallo striscione del traguardo. In semifinale l’avversario era il temibilissimo Viareggio, cannibale nella passata stagione, …

Leggi tutto.

---

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *