Bilancio molto grave per l’incidente sulla statale Troina-Catania: un morto e quattro feriti- Una vettura procedeva a velocità elevata

Archivi -Sud Libertà

 

 

La strada statale 575 Troina-Catania è stata protagonista oggi di un bilancio molto grave in un incidente avvenuto sulla statale 575   .   Bilancio: un morto e quattro feriti.

La vittima è una donna che viaggiava con il marito, quest’ultimo è stato trasportato in gravi condizioni in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania; anche la figlioletta della coppia, in tenera età, è rimasta ferita. Luogo  della tragedia il rettilineo San Paolo, a una decina di chilometri da Troina.

Dalle prime indagini sul posto sembra che  il sinistro sarebbe avvenuto per la velocità elevata di una vettura che procedeva verso Troina e  si è scontrata frontalmente con l’auto sulla quale viaggiava la vittima con i familiari. Coinvolta anche una terza vettura i cui occupanti sono rimasti lievemente feriti. Gravemente ferito, ma non in pericolo di vita, il guidatore della vettura che avrebbe invaso la corsia opposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *