BIANCAVILLA
Non ne poteva più. Una madre ha denunciato il figlio che spacciava stupefacenti. La donna si è rivolta ai carabinieri spiegando la necessità di correggere il figlio che si stava rovinando con la droga. Il ragazzo era ormai entrato nella spirale della tossicodipendenza spendendo tutto il suo denaro per pagare gli stupefacenti.
Sulla base della denuncia familiare i militari hanno seguito i movimenti del giovane e sono riusciti a identificare il fornitore. I carabinieri hanno aspettato che l’uomo tornasse a casa da Adrano, dove aveva acquistato la droga da vendere. Intanto i carabinieri hanno perquisito l’appartamento di Antonio Gullotta, di 49 anni.
È stato trovato un involucro in cellophane contenente 50 grammi di eroina, 130 euro in contanti, una bilancia elettronica di precisione e diverso materiale utile al confezionamento della droga. Gullotta è stato pertanto arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e subito, su disposizione della Procura, trasferito nel carcere Piazza Lanza di Catania .