Quattro ragazzi sono morti in un incidente stradale che si è verificato la scorsa notte intorno alle 4 a Guidonia. Lo schianto è avvenuto in via Tiburtina, località Setteville, all’altezza del km 18.700. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere.
L’incidente è avvenuto durante una manovra di sorpasso. I quattro, di età compresa tra i 18 e i 19 anni, uno di nazionalità italiana e gli altri di origine romena, erano a bordo di una Mini Cooper che da Tivoli viaggiava in direzione Roma.
Secondo i primi accertamenti della polizia stradale, durante una manovra di sorpasso lungo un tratto di strada rettilineo e in pendenza, il conducente ha perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro un fabbricato.
In centro, all’alba ha perso la vita un ragazzo di 28 anni, che viaggiava a bordo di una moto. Il giovane è morto in uno scontro con un’auto avvenuto intorno alle 5.40 a corso Vittorio Emanuele.
Due ragazze sono ricoverate in gravi condizioni per un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 6.40 sulla tangenziale est, direzione stadio, all’altezza dell’uscita di via Salaria. Le due viaggiavano a bordo di una Smart che, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada schiantandosi. Una delle due è stata trasportata in codice rosso al policlinico Umberto I, l’altra è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Gemelli.
A Formello, alle porte della Capitale, tre donne sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto ieri sera intorno alle 22.40. Coinvolte una Fiat 500 e una Mercedes. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare le passeggere dalle lamiere della Fiat 500 e il 118. Le tre donne sono state trasportate in codice rosso in ospedale.
(Agenzia)