Sara Campanella,la ragazza assassinata per l’amore non ricambiato, una fiaccolata a Messina giovedì prossimo e lutto cittadino a Misilmeri

 

 

Sarà dichiarato il lutto cittadino a Misilmeri, la cittadina in provincia di Palermo dove vivono Rosario Alessandro Campanella e Cetty Zaccaria, i genitori di Sara Campanella, la ragazza di 22 anni assassinata ieri pomeriggio a Messina, davanti agli occhi di alcuni colleghi universitari. Apprendiamo che il  sindaco Rosario Rizzolo renderà domani la data con la sua giunta, i sacerdoti e i dirigenti scolastici.

Giovedì   una fiaccolata a Messina in ricordo di Sara Campanella

Giovedì prossimo, alle 19.30, con partenza prevista dal cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti a Messina, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, l’universitaria uccisa ieri nella città dello Stretto. L’iniziativa, organizzata dall’Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aperta a tutti i cittadini che vorranno prenderne parte. Dopo un momento di riflessione nel cortile, il corteo si muoverà fino a piazza dell’Unione Europea, sede del Municipio.

Il femminicidio di Messina, l'ultimo vocale di Sara: «Dove siete, il malato mi segue»

Il ragazzo sospettato dell’omicidio di Sara Campanella e fermato dai carabinieri del comando provinciale di Messina è Stefano Argentino, 27 anni, di Noto, (nella foto)anche lui studente nella  facoltà frequentata dalla giovane di Misilmeri.     Si era nascosto , in un’abitazione del suo paese, dove si era rifugiato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *