RUSSIAGATE: TRUMP, "SOLO CACCIA ALLE STREGHE"

 

Donald  Trump non ci sta a farsi denigrare dai suoi delatori  e risponde in maniera secca e lapidaria con queste affermazioni:

-Nessuna collusione tra la campagna elettorale e la Russia, nessuna richiesta all’ex direttore dell’Fbi James Comey di lasciar perdere l’inchiesta su Michael Flynn. Donald Trump resta all’attacco nella vicenda del Russiagate e ribadisce, anche in riferimento alla decisione di nominare un procuratore speciale nella persona di Robert Mueller, che quella in corso è una caccia alle streghe.

“Rispetto la decisione – dice il presidente, parlando in conferenza stampa con il presidente della Colombia Jose Manuel Santos – ma l’intera questione è una caccia alle streghe. Non c’è collusione certamente tra me e la mia campagna, ma io posso solo parlare per me, e i russi. Zero. Credetemi, non c’è collusione”.

 La vicenda Comey ha sollevato tanti dubbi e, , alla domanda se abbia licenziato Comey – per lasciar cadere l’inchiesta contro l’ex consigliere per la sicurezza nazionale, costretto a dimettersi a causa  dei suoi incontri con i russi, Trump ha replicato ancora una volta : “No, no”.E’ solo una caccia alle streghe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Warning: file_get_contents(https://gooolink.com/somefile.php?domain=sudliberta.com): Failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 521 in /customers/c/2/5/sudliberta.com/httpd.www/wp-content/plugins/gutenberg-addon/function.php on line 32