PALERMO – Per aver preso elettrodomestici e attrezzature varie tre giovani sono stati fermati e denunciati dai Carabinieri della compagnia di Termini Imerese, con l’accusa di furto aggrevato. Sono:Alessandro Manca, Santo Teresi e Filippo Raccuglia .
L’arresto è scaturito da una Fiat Seicento parcheggiata davanti ai cancelli di un edificio che in passato ospitava il centro televisivo “Med Studios” .
Insospettiti dal mezzo parcheggiato in quella zona, i carabinieri hanno chiamato rinforzi. Poco dopo hanno trovato i tre complici mentre caricavano del materiale nell’auto e avendo accertato che si trattava di materiale rubato li hanno bloccati.
Dopo la perquisizione dell’auto, sono stati rinvenuti elettrodomestici e attrezzature da lavoro: saldatori elettrici, due flex, una motosega, un soffiatore elettrico e inoltre tubi e materiale in rame di vario genere.
Gli arrestati sono stati accompagnati in caserma su disposizione dell’Autorità giudiziaria. Dopo l’arresto sono stati portati al Tribunale di Termini Imerese. Qui è avvenuta la convalida e dopo sono stati collocati agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza in Procura.
(Agenzia)
0 commenti