Crollo di palazzina a Napoli- Mancano all'appello diverse persone tra cui bambini

Napoli protagonista di un drammatico e  pauroso crollo in una palazzina di quattro piani a Torre Annunziata Squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro per cercare i dispersi: coinvolte due famiglie e mancherebbero all’appello almeno 4 o 5 persone.

Tra i dispersi ci sarebbero anche bambini. Mancano “una famiglia con due bambini e un’altra famiglia di un tecnico del Comune, anche lui tra i dispersi. Altre due abitazioni al momento del crollo erano vuote per i lavori in corso”, dice all’AdnKronos il sindaco Vincenzo Ascione.

Risultati immagini per foto di palazzo crollato

(foto archivio)

 Della palazzina privata che si trova in via Rampa Nunziante, nei pressi della linea ferroviaria Napoli-Salerno, sono crollati il terzo e il quarto piano. Dalle primissime informazioni “non c’è stata un’esplosione. Nello stabile erano in corso lavori di ristrutturazione” aggiunge il sindaco di Torre Annunziata, parlando di “crollo spaventoso”.

“A fianco alla palazzina c’è una ferrovia – prosegue – alcune macerie sono cadute anche sui binari”. Il tratto è quello compreso tra le stazioni Santa Maria la Bruna e Torre Annunziata, nel punto in cui la linea ferroviaria costeggia Rampa Nunziante nei pressi del mare e di alcuni stabilimenti balneari.

(Agenzia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *